Accedi    |    Registrati
Malinconia
mafalda (martedì 29 giugno 2010) Categoria: Malinconia
E' morto Pietro Taricone
Mi chiedo , ma si puo' morire solo per la gioia di provare un'emozione forte ???Ci sono giovani e meno giovani che passano da queste pagine e sanno dirmi cosa li spinge a questi sports estremi ???
Io non faccio testo perchè mi imbracherei pure per pulire le serrande o il lampadario , ma non è un po' sfidare i " limiti umani " ?E non ditemi per favore che se si è destinati , può capitare anche scivolando dal marciapiede .....non lo accetto , credo invece che molte disgrazie ce le andiamo a cercare .
10 anni fa Pietro era un personaggio perchè usciva dal primo Grande Fratello e resterà per sempre quel ragazzone simpatico e pieno di voglia di vivere , ma chi lo avrebbe detto che appena 10 anni dopo , nel pieno della sua gioventù , la sua vita si sarebbe conclusa ......
Segnala abuso


0cbf101405c84bb7cd4e0721dbdf9178
Assunta (martedì 29 giugno 2010)
18:20 del 29-06-2010
Io non l'ho mai apprezzato più di tanto in quanto partecipante del grande fratello. Come sapete la ritengo una delle trasmissioni più inutili e più insulse della televisione italiana. Ma questo non interessa, perchè è soltanto il mio punto i vista. L'ho poi potuto apprezzare in alcuni film e telefilm e devo dire che mi è piaciuto particolarmente. Potremmo dire, che se avesse intrapreso la professione di avvocato magari, forse sarebbe andata diversamente. Ma con i se e con i forse come sappiamo, non si arriva da nessuna parte. Se è vero che ognuno di noi quando nasce ha già il suo sentiero segnato, quello era il suo. Morire nel fiore degli anni, lasciando una piccola orfana e la disperazione di una povera madre. Io ho provato a pensare cosa può provare una madre, ma ci ho rinunciato, perchè il mio cervello rifiuta un dolore del genere. Che dire! un altro giovane che sparisce, una vita gettata alle ortiche.
dora (mercoledì 30 giugno 2010)
Sai i ragazzi hanno bisogno di emozioni sempre piu' forti! Per loro la morte e' una cosa lontana per questo non la temono e anzi quasi la sfidano. Noi ormai ne abbiamo viste e sentite tante, per questo siamo piu' prudenti.Povera madre, lei si che mi fa pena!
Nik (mercoledì 30 giugno 2010)
Sono addolorato per la morte di Taricone, ma non riesco proprio a capire il perche' di certi momenti estremi, nella vita di una persona giovane, colta, famosa, ricca e appagata sentimentalmente.Non comprendo il significato e il motivi di andare a sfidare la sorte, gia' di per se benevola nei suoi confronti, nel tirare la corda (del paracadute) nella frenata degli ULTIMI 50 METRI. C'è qualcosa in questi atteggiamenti di vita che mi sfugge e che non mi fa comprendere bene il senso del reale. Noi tutti abbiamo vissuto la nostra gioventu' e i nostri 35 anni, che rappresentano gli anni del vigore e della forza, ma non ricordo, anche tra i miei amici e conoscenti, il bisogno e la necessita' di ricorrere a scosse di adrenalina tanto marcate e forti per quanto estremamente pericolose. Forse quella cordicella non ha funzionato... ma, (credo) che i paracadutisti hanno in dotazione il paracadute di riserva.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0